Per comunicare alla Segreteria della Scuola le presenze/assenze, gli Specializzandi sono invitati a utilizzare il form di rilevazione delle presenze presente su questo sito web, secondo la procedura sotto riportata.

Le presenze vanno comunicate alla Segreteria entro la fine del mese solare in corso, possibilmente con qualche giorno di anticipo, poiché è necessario elaborarle per l’invio al competente Ufficio Stipendi dell’Università per procedere ai pagamenti. Per problemi di tipo tecnico è possibile contattare il sig. Elio Magistrelli all’indirizzo supportotecnico@spec-chir.it; per esigenze di tipo amministrativo o altre problematiche generali è invece sempre necessario fare riferimento alla Segreteria della Scuola, contattando il Sig. Carlo Picardi all’indirizzo specialita.chirgenerale@unimi.it .

1. Accedere al sito con le credenziali (nome utente/password) ricevute dal servizio di supporto tecnico o dalla Segreteria al sito web. Qualora non si abbiano ancora le credenziali o in caso di smarrimento dei dati, è possibile scrivere una email a supportotecnico@spec-chir.it indicando il proprio nome, cognome, numero di matricola e anno di frequenza alla Scuola per ottenere supporto.

 

 

accedi

 

 

2. Posizionarsi sul menu “Struttura”, poi sul menu “Specializzandi” e infine fare clic sulla voce “Presenze”.

 

 

menu_specializzandi_presente

 

 

3. Nella pagina che si aprirà, verificare che il mese per il quale si stanno inserendo le presenze sia quello corretto. Nei menu a tendina indicare, per i vari giorni, l’opzione corretta. Infine, fare clic su Invia.

 

 

form_presenze